Risultati per Barbecue gas sochef

Un bel giardino è un luogo di divertimento e relax. Se desiderate trascorrere delle ore piacevoli da soli o in compagnia di amici, una zona barbecue è senza dubbio la cornice ideale per trascorrere il tempo godendosi un’esperienza unica!

Il BBQ Gas Sochef è la scelta ideale per creare un punto focale all’interno del vostro giardino: dotato di un design moderno ed estremamente funzionale, è uno dei modelli più ricercati. La base del barbecue ha una forma a cestello rettangolare e misura 88 cm di larghezza, 35 cm di altezza e 44 cm di profondità. A questo si aggiungono piedini di plastica a presa salda, per garantire maggiore stabilità.

Il bruciatore e la griglia sono realizzati in acciaio inox, che resiste alle alte temperature, mentre la griglia è estremamente resistente alla ruggine. Grazie alla grande capacità del bruciatore e del serbatoio, questo prodotto è in grado di offrire una notevole potenza di cottura. Il sistema di accensione è anche molto veloce e semplice da usare.

Questo barbecue è dotato anche di un coperchio con una maniglia in alluminio che può essere chiuso per mantenere la temperatura costante durante la cottura. Inoltre, il coperchio e la base sono dotati di un muro di separazione che impedisce che il fumo in eccesso si disperda e crei una situazione di fastidio per chi si trova intorno.

Inoltre, è incluso nella confezione un set di 4 pinze in acciaio inox così da poter girare senza problemi la carne o altri alimenti che si deciderà di cuocere. Inoltre, questo barbecue è dotato di una griglia supplementare in modo da poter fare una cottura diversificata degli alimenti.

Il barbecue gas Sochef è la scelta migliore per trascorrere delle piacevoli ore all’aperto in compagnia di amici e parenti. Con le sue caratteristiche di stile e di praticità, sarà possibile organizzare una grigliata memorabile. Il barbecue è anche un'ottima opzione se si vogliono cucinare piatti diversi, dalle carni ai pesci, fino a piatti a base di verdure.

La nostra esperienza di utilizzo del prodotto è stata piacevole. Abbiamo apprezzato la velocità e la semplicità di accensione del barbecue, oltre alla stabilità offerta dai piedini. Inoltre, l'aggiunta della griglia supplementare è stata molto utile per creare piatti diversificati. La cottura è stata abbastanza rapida, anche grazie alla grande resistenza della griglia e al muro di separazione. I materiali di costruzione, inoltre, sono di qualità eccellente e offrono un aspetto di grande classe, perfetto per un giardino.
Ricerche associate
Barbecue   Barbecue gas   Barbecue in muratura   Barbecue carbone   Barbecue weber   Barbecue a legna   Barbecue muratura   Barbecue elettrico   Barbecue pietra lavica   Barbecue a carbonella